RAGNATORE ALTEZZA UOMO E RAGANTORE INDUSTRIALE ALLUNGABILE
Gli strumenti in questa categoria servono per levare polvere o ragnatele da superfici piane, curve o cavità. Utilizza un ragnatore industriale chi si occupa di pulizie in grandi ambienti come uffici o alberghi, ma è impiegato anche nel settore domestico in dimensioni più contenute.
L’asta telescopica del ragnatore, composta da 2 a 4 blocchi e allungabile fino a 12 metri di altezza, è realizzata in alluminio o nel più leggero carbonio: minimo ingombro, massima manovrabilità.
La gamma dei nostri levaragnatele
Vasta è la proposta e comprende diversi modelli di ragnatori, differenti per struttura del filato, numero di fili e qualità del materiale. In catalogo trovate:
- raganatore telescopico da 2 elementi (1,25 metri) fino a 4 elementi (da 3 a 12 metri)
- aste con accessorio a snodo (per la pulizia di veneziane o vetrate in obliquo) e possibilità di inserimento del cono filettato nella parte terminale
- ragnatori e i piumini spolvero in materiale naturale (cotone lavabile) o sintetico che attiva una funzione elettrostatica mediante sfregamento per attirare e trattenere le lane di polvere
Le aste sono spesso utilizzate per la pulizia di vetri e vetrate in altezza: per questo consigliamo in abbinamento un tergivetro "lamina in gomma nera" o un "vello " in cotone o microfibra per stendere il detergente schiumogeno. E per aumentare la capacità elettrostatica del vello è possibile acquistare degli antistatici in spray o liquidi con cui pretrattare le fibre. Trovate tutto su Iandolo!