RASCHIETTO PER VETRI E SPINGIACQUA PROFESSIONALE: COME FARE SENZA?

Trattiamo qui due strumenti utilissimi a imprese di pulizie o industrie alimentari per grattare e asportare lo sporco – il raschietto – e per incanalarlo verso pozzetti di scarico mediante l’uso di uno spingiacqua.

Raschietto per vetri

L’offerta è ampia e comprende diversi prodotti, tutti con sistema di sostituzione della lametta in totale sicurezza:

  • raschietto per vetri di piccole dimensioni con lama a scatto
  • raschietto con impugnatura usa e getta in plastica STANLEY giallo
  • raschietto a manico corto per l’utilizzo con aste telescopiche
  • raschietto professionale con lamine larghe 10 cm per coprire superfici più grandi e nella variante con manico lungo da 30 cm

E per una rimozione accurata dello sporco dai vetri, consigliamo il prodotto in bombola sciogli colla a base di agrumi dell’azienda 3M, nostro partner in articoli di qualità. Il risultato sarà garantito!

Spingiacqua professionale o semplice

Disponiamo di spiangiacqua economici a doppia lama poliuretanica nera o in gomma siliconica, anche nella variante in bianco.

Il miglior spingiacqua professionale impiegato soprattutto nelle cucine è dotato invece di monolama in polietilene che può essere lavata facilmente, rendendo così il nostro prodotto di assoluta eccellenza per quanto riguarda le norme HACCP sul controllo della carica batterica in ambienti alimentari.  Lo trovate in larghezze da 45 a 75 cm con possibilità di abbinare manico in plastica antiscivolo, resistente e flessibile allo stesso tempo, bianco o in 4 codici colore diversi.

Pages

Griglia Lista

Pages

Griglia Lista

INNOVATION FOR CLEANING