IL DETERGENTE CONCENTRATO CHE RISPETTA L’AMBIENTE

In questa sezione troverete diversi tipi di detergenti concentrati. Detergenti per superfici, per pavimenti, bagni o per lavatrici e lavastoviglie.

Il comune denominatore di tutte queste linee è il risparmio. Risparmio di spazio, poichè i concentrati diminuiscono l’ingombro rispetto ai prodotti tradizionali; Risparmio di prodotto: con un dosaggio controllato grazie a sistemi integrati di diluizione; Risparimo di denaro: migliora il rapporto qualità prezzo grazie anche al riutilizzo delle confezioni (con conseguente riduzione di imballaggi vuoti da smaltire). 

Detersivi Concentrati per ogni necessità!

Imprese di pulizie, enti pubblici e ristorazione sono i principali consumatori della nostra ampia gamma di prodotti concentrati, inclusa la serie “ecosostenibile” con detergenti ECOLABEL, CAM e GREEN.

detersivi concentrati sono disponibili in diversi formati: con sistema di erogazione (flaconi dosatori), cialde idrosolubili, pastiglioni solidi a lento rilascio, sacche con sistema di aggancio.

Gli articoli includono:

  • detergenti per pavimenti in tante versioni di profumo ad effetto lucido o sgrassante
  • detergente vetri e superfici lavabili
  • prodotti per bagni
  • nel settore cucina, sgrassanti per piani di lavoro o detergenti lavastoviglie
  • liquidi concentrati per il lavaggio tessuti in tanica o in sacca da sollevare a muro, con sistema di dosaggio automatico

Visitate anche le sezioni dedicate a flaconi dosatori o pompe dosatrici elettroniche o manuali, o ancora tutti i panni con coefficiente DTEX per il lavaggio delle superfici!

Griglia Lista

Griglia Lista

INNOVATION FOR CLEANING