DEODORANTI PROFESSIONALI PER AMBIENTI

In questa categoria trovate una vasta gamma di deodoranti professionali per ambienti utilizzabili nell’ambito delle pulizie delle superfici, della persona e nella sanificazione dell’aria in grandi spazi.

I nostri profumatori per ambienti professionali vengono proposti in bombole in alluminio spray con propellente ecologico, liquidi in flacone con spruzzino spray, liquidi pronti all'uso, in forma concentrata o in gel, con impiego in ambito sia casalingo che professionale.  Ne fanno uso varie attività commerciali che utilizzano fragranze spray per indurre l’acquisto o il consumo.

Profumatori per ambienti professionali e non solo

Nostro punto di forza è un’intera gamma di deodoranti in bombola spray per aromaterapia a sistema di erogazione temporizzata con più di 95 fragranze, divise per tipologia di ambiente.

Si tratta di bombolette con molecola assorbi odori e con liquido deodorante a base di principi naturali:  nell’erogazione agisce prima la molecola assorbi odori e dopo 30 - 45 secondi esce la fragranza naturale che sollecita l’area emozionale del nostro cervello.

In catalogo trovate anche:

  • diffusori in bombola con erogazione manuale oltre a quella temporizzata
  • diffusori liquidi pronti all'uso da spruzzare sui tessuti o nell'ambiente
  • formule super concentrate da aggiungere ai detersivi per le pulizie, ad esempio per la pulizia delle scale nei condomini, con fragranze intense e immediate (“a picco”) o più delicate di lunga durata (“a coda lunga”)
  • deodoranti per armadi con oli essenziali
  • deodoranti in gel ad asciugatura
  • deodoranti per il wc, in gabbietta o da applicare in gel per le pareti ,  deodoranti antiurine che disgregano l'acido urico
  • diffusori in candela
  • deodoranti per la persona in stick o spray

Nel catalogo si trovano anche le bombole deodoranti per ambiente da 300 ml con valvola ad erogazione continua e con valvola ad erogazione misurata da 230 ml, da utilizzare negli appositi erogatori temporizzati, in più di 30 profumazioni. Una bombola per i distributori automatici da 230 ml eroga 3.000 spruzzate che coprono mediamente un'area di 50 metri quadrati di locali chiusi e durano dai 30 ai 60 giorni. E in un ottimo rapporto qualità prezzo!

Completano la gamma diversi tipi di distributori elettronici alimentati a batteria con fotocellula notte giorno 7-15-30 minuti e altri modelli completamente programmabili.

Griglia Lista

Griglia Lista

INNOVATION FOR CLEANING