TESSUTI IGIENIZZATI ANCHE A BASSE TEMPERATURE

In questa sezione trovate diverse tipologie di prodotto per il lavaggio di tessuti a mano o in lavatrice, richieste soprattutto da centri di lavaggio ma anche ospedali e hotel.

Punti di forza: risparmio ed ecosostenibilità. Oltre ad una linea esclusivamente a marchio Ecolabel e CAM, molti dei nostri prodotti sono inodore e incolore, oltre ad essere di origine 100% vegetale.

Per gli impianti professionali, i prodotti innovativi che proponiamo dimostrano grande efficacia anche a basse temperature, con notevole risparmio energetico in termini sia di costi che di sostenibilità ambientale. La durata dei capi aumenta perché le fibre non si consumano: al contrario, risultano igienizzate e morbide senza impiego di additivi o ammorbidenti. E lavorare nelle lavanderie in estate non sarà più un problema!

In catalogo potete trovare:

  • prodotti in polvere per lavatrice con vari gradi di performance e profumo
  • cialde pre-dosate
  • sciogli macchia in gel
  • pre-trattanti per capi delicati e per molti tipi di macchie come ruggine, cemento, grasso vegetale, grasso sintetico, olio etc.
  • detersivi liquidi o in polvere per capi delicati
  • linea di detergenti liquidi pronto uso sia enzimatici che non.

Il tutto potrà arrivare comodamente al vostro indirizzo in pochi click. E per un bucato perfetto, visitate anche le sezioni dedicate a foglietti acchiappa colore, prodotti disincrostanti, guanti e spugne per trattare le macchie, stendini e mollette. Trovate tutto su Iandolo!

Griglia Lista

Griglia Lista

INNOVATION FOR CLEANING