TOVAGLIATO MONOUSO IN CARTA O TESSUTO NON TESSUTO

Nella categoria tovagliato monouso sono presenti diversi articoli dedicati soprattutto alla ristorazione organizzata (mense, pizzerie, ristoranti, catering) come tovaglie, tovagliette e tovaglioli, disponibili in carta o tessuto non tessuto. Dal design standard o con diverse personalizzazioni di colore e grafica.

Tovaglie monouso per ristoranti e non solo

Si utilizzano soprattutto per coprire le tovaglie in stoffa sui tavoli di ristoranti o pizzerie. Certificate MO.KA per il settore alimentare, sono composte da carta a fibra lunga (resistente) e politene colorato o altri materiali tessuto non tessuto, con diverse personalizzazioni di colore.

In confezioni da 100 tovaglie, con misure standard 100x100 o 120x120, nel nostro catalogo potete trovare diverse varianti:

  • in pura cellulosa, con lavorazione microboxing che dona morbidezza e assorbenza
  • in cellulosa accoppiata con il politene per non far passare l'acqua
  • in sintetico tipo spanluce molto morbido
  • in politene traforato leggero, riciclabile nella plastica
  • in carta goffra a chicco di riso 
  • in avana " marroncino chiaro " con finitura liscia
  • in cellulosa puntinata per modelli  più economici.

Disponibili fino a oltre 30 tonalità diverse, con colorante compatibile con il settore alimentare. Personalizzabili graficamente con stampe e decorazioni, da coordinare a tovaglioli e bicchieri in cartoncino, plastica o ceramica.

  

 

Tovagliette “americane”

Posizionate sotto posate e piatti, si trovano in misure 30x40, 32x43, 35x45, personalizzabili con un sistema di stampa a quadricromia potendo arrivare fino a 8 tipi di colori (per settore alimentare) e 30 diverse tonalità.

Certificare MO.KA e ECOLABEL, sono composte da 1 velo e qualità in pura cellulosa, in carta goffrata a chicco di riso e con lavorazione microboxing  (morbidezza e assorbenza),  in carta avana "marroncino chiaro" con finitura liscia, in cellulosa puntinata, in polietilene traforato.

Disponibili anche in formati diversi dal rettangolare, si vendono in confezioni da 500 pezzi, coordinabili a tovaglioli, tovaglie o buste porta posate.

 

Tovaglioli di carta o tessuto non tessuto

 In materiali certificati ECOLABEL, EFC, PEFC e MO.KA specifici per il settore alimentare, i nostri tovaglioli hanno diversi formati e varie composizioni, oltre ad un’ampia gamma di colori.

Venduti in pacchetti da 50, 80, 100 o 250 pezzi, i modelli disponibili sono:

  • in pura cellulosa 100% (più pregiati) o in cellulosa 80%
  • da 1 velo, 2 veli (con grammature più consistenti), 3 o 4
  • in modelli puntinati (Microboxing) più corposi e assorbenti

Di sempre maggior morbidezza e resistenza, si possono abbinare per tonalità a tovaglie e tovagliette americane.  E si possono ordinare in pochi, semplici, click!

Pages

Griglia Lista

Pages

Griglia Lista

INNOVATION FOR CLEANING