VELLO E TERGIVETRO PROFESSIONALE: PULIZIA DEI VETRI ESTERNI FACILE E VELOCE

Vello e tergivetro sono due strumenti per la pulizia di vetri e vetrate di piccole o grandi dimensioni, all’esterno e anche sotto diretta esposizione al sole. L’uso di vello e tergivetro professionale garantisce un risultato eccellente, veloce e senza aloni.

Vello

È costituito da un manico a cono per essere usato anche con le aste telescopiche.

Il supporto del vello è in polietilene o alluminio con sistema rigido oppure snodato che ne migliora le prestazioni. Il suo utilizzo inumidisce il vetro tramite il rilascio di un soluzione acquosa con uno speciale detersivo che forma una leggera schiuma ma che non lascia aloni sui vetri esposti al sole e molto caldi.  Esercitando sul vetro dei movimenti “a 8” (in modo da incrociare ripetutamente liquido e schiuma) è possibile staccare dal vetro lo sporco depositato., come polvere o escrementi di volatili.

È disponibile in misure standard da 35 cm a 45 cm, su ordinazione anche in altre dimensioni. Il tessuto a contatto con il vetro è di solito in cotone o (più di recente) in microfibra con o senza banda abrasiva. 

Tergivetro telescopico o altezza uomo

Completa la fase di pulizia l’impiego del tergivetro: asciuga il vetro levando l’acqua con la speciale gomma inserita in un profilo di acciao inox. L’impugnatura a cono, concepita per l’inserimento nelle aste, rende il tergivetro telescopico per pulizie di grandi vetrate. Disponibile in misure da 35 o 45 cm, con ricambi per le lamine da 92 cm.

Consiglio di Iandolo: per vetri o vetrine con molto calcare depositato dalle piogge è necessario un lavaggio con apposito prodotto decalcificante tamponato. Lo trovate nel settore detergenti per vetri! E per una pulizia completa, soprattutto nel settore domestico, scoprite i nostri panni in microfibra blu per vetri e non solo: con il liquido restante potrete passare anche gli infissi di casa! Cercatelo in e-shop.

Pages

Griglia Lista

Pages

Griglia Lista

INNOVATION FOR CLEANING